Eto'o

La dinastia Eto’o torna a far parlare di sé nel mondo del calcio. Non parliamo di Samuel, storico ex attaccante anche di Inter e Barcellona, ma di suo figlio. Infatti, l’attaccante Etienne Eto’o (19 anni), figlio di del campionissimo, ha firmato un contratto con il Vitória Guimaraes.

Come riporta il sito ufficiale del club della società, infatti, il giovane ha superato un periodo di prova e inizialmente si aggregherà alla formazione Under-23 allenata da Luiz Felipe. Una bella notizia per tutti gli appassionati che sperano di vedere il ragazzo seguire le orme di suo padre.

Eto’o, un’altra novità

A proposito di Eto’o, l’ex bomber pochi giorni fa ha annunciato di volersi alla presidenza della Federcalcio del Camerun, il suo Paese natale: “Sono onorato e felice di annunciare la mia candidatura alla presidenza della Federcalcio camerunese. Dopo un’attenta riflessione ho deciso di farmi avanti per amore del mio Paese e passione per il nostro calcio. Sarebbe un onore per me servire un’associazione che mi ha dato così tanto da calciatore”.

Rispondi