Pechino Express Ciro Ferrara Alex Schwazer

Novità per la stagione di Pechino Express, la prima edizione targata Sky. Il programma, che scatterà nel 2022 e sarà guidato da Costantino della Gherardesca, ha fatto trapelare la lista dei concorrenti in gara. Tra i concorrenti ci sono anche alcuni sportivi ben noti alle cronache italiane. Si tratta di Alex Schwazer e di Ciro Ferrara.

Pechino Express: tutti i concorrenti

Partiamo dall’ex marciatore altoatesino. Dopo l’oro a Pechino 2008 nella 50 km, Alex Schwazer è stato protagonista di una vicenda di doping i cui strascichi proseguono ancora oggi. Il corridore farà coppia con Bruno Fabbri, uno dei medici sportivi più accreditati, per anni al seguito della Nazionale di pugilato. I due formeranno la coppia de “Gli atletici”.

L’altra coppia di sportivi sarà quella formata da Ciro Ferrara, sotirco ex tecnico ed ex campione della Juve e della Nazionale. Lui parteciperà a Pechino Express con suo figlio, il terzogenito Giovambattista. Loro saranno “Padre e figlio”.

Le altre coppie saranno invece: Barbascura X e Andrea Boscherini “Gli Scienziati”, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio – “I Fidanzatini”, “Le TikToker” Anna Ciati e Giulia Paglianiti , Victoria Cabello e Paride Vitale – “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone – “Gli Sciacalli” ,Nikita Pelizon e Helena Prestes – “Italia-Brasile”, Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni – “Mamma e Figlia” e, infine, il noto cantautore Bugo insieme al migliore amico Cristian Dondi – “Gli Indipendenti”.

Rispondi