Spalletti

Napoli-Cagliari si gioca domenica 26 settembre 2021 alle ore 20.45, partita valida per la sesta giornata di Serie A. Sale l’attesa per la squadra di Spalletti che cercherà di riconfermarsi in testa alla classifica mentre i Sardi dovranno provare a uscire dalla zona retrocessione.

Napoli-Cagliari le probabili formazioni

Spalletti convoca Demme e Mertens. A difendere la porta sarà ancora Ospina preferito a Meret. Confermata la difesa e il centrocampo, unico ballottaggio tra Politano e Lozano per completare il tridente con Osimhen e Insigne.

Mazzarri conferma in attacco Joao Pedro e Keita, al centrocampo possibile il ritorno dal primo minuto di Strootman. In lizza per due maglie al centro della difesa Ceppitelli, Godin e Carboni. Out Farias.

LE PAROLE DEL TECNICO DEL CAGLIARI

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro; Keita.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Napoli-Cagliari si gioca domenica 26 settembre allo stadio Diego Armando Maradona. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Piccinini di Forlì e il fischio iniziale sarà alle 20:45.

La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming da DAZN. Per assistere alla gara servirà di essere muniti di una moderna smart tv, oppure collegare console di gioco come Xbox e PlayStation oppure dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast a una tv di ultima generazione. In questo modo sarà possibile vedere live la partita di Serie A tra i partenopei e i sardi.

La sfida sarà visibile anche in diretta streaming, ovviamente, sempre con DAZN. Basterà semplicemente collegarsi al sito di DAZN da pc oppure scaricando l’app dai sistemi iOs o Android su smartphone o tablet.

Rispondi