Messi

Dopo un mese circa dal suo arrivo in Francia, a Parigi, Lionel Messi ha finalmente trovato casa. O meglio, ha scelto quella che “era rismata”. Infatti, sua moglie Antonella Roccuzzo desiderava Palais Rose, una gigantesca proprietà da duemila metri quadrati costruita nel 1899 e valutata da Sotheby’s ben 48 milioni di euro ma non è stato possibile averla. Così, il sei volte Pallone d’Oro si è dovuto “accontentare di una residenza da 20 mila euro.

Messi trova a casa: pagherà 20 mila euro

Messi ha trovato casa nella zona ovest della capitale e spendeerà 20mila euro al mese per abitarci. Secondo quanto riporta RMC Sport, la nuova dimora della Pulce si trova nel ricco quartiere Neuilly-sur-Seine, a ovest di Parigi, dove già abitano alcuni dei suoi compagni di squadra, in particolare Di Maria e paredes, suoi connazionali

L’edificio è costruito su due piani, più di 300 metri quadrati abitativi, quattro camere da letto, un giardino da meno di 250 metri quadrati. Niente a che vedere col castello nel quale avrebbe voluto vivere sua moglie Antonella Rocuzzo e che disponeva di 30 camere, ma anche una piscina al coperto, una palestra, un cinema privato e perfino un campo da squash. Senza dimenticare si trovava a soli 15 minuti dal campo di allenamento del Psg.

Ad ogni modo siamo sicuri che Messi non si troverà certo male in questa nuova abitazione

Un pensiero su “Messi trova casa: pagherà 20.000 euro al mese”

Rispondi