Locatelli

Primo gol di Manuel Locatelli con la maglia della Juventus, quello che ha portato i bianconeri sul 3-1 contro la Sampdoria allo Stadium. L’ultima realizzazione del campione d’Europa nel massimo campionato italiano risaliva allo scorso maggio contro il Parma, quando ancora indossava la divisa del Sassuolo e il mister rivale, curiosamente, era quello odierno, Roberto D’Aversa. Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista ha commentato le emozioni della giornata appena vissuta.

Juventus, Locatelli al primo gol bianconero

“Un’emozione che non dimenticherò mai. Farlo qui nel nostro stadio, nella nostra casa ed è un valore aggiunto. Oggi dovevamo vincere e l’abbiamo fatto”, ha detto Locatelli. E ancora sul gol: “Sì, il primo pensiero va alla mia ragazza ma in generale alla mia famiglia e a tutti i tifosi che da quando sono arrivato mi mostrano grande affetto”.

Sulla partita: “Gestito bene il vantaggio e il centrocampo ha fatto bene? Non sono io che guido il centrocampo ma l’unico che ci guida è il mister e dobbiamo seguire quello che ci dice lui. Siamo giovani ma abbiamo anche i senatori che guidano il gruppo”.

Un pensiero su “Locatelli, primo gol con la Juventus: “Emozione speciale segnare nel nostro stadio””

Rispondi