Luis Alberto Lazio

Lazio-Roma si gioca domenica 26 settembre 2021 alle ore 18. Si tratta dell’attesissimo derby della Capitale valido per la sesta giornata di Serie A. Tanta l’attesa per la partita più sentita della stagione per le due formazioni che si daranno battaglia con grandi ambizioni di classifica.

Lazio-Roma, le probabili formazioni

Grande entusiasmo per vedere il derby e le scelte di Mourinho da una parte e Sarri dall’altra. Questi i possibili 22 della sfida tra Lazio-Roma:

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Veretout, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Lazio-Roma si gioca domenica 26 settembre alle ore 18. Appuntamento con lo stadio Olimpico dove il calcio d’inizio della gara, valida per la sesta giornata di Serie A, verrà dato dall’arbitro Guida, con Irrati al Var.

Il derby della Capitale tra Lazio e Roma sarà trasmesso in diretta tv e streaming da DAZN. Per assistere alla gara servirà di essere muniti di una moderna smart tv, oppure collegare console di gioco come Xbox e PlayStation oppure dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast a una tv di ultima generazione. In questo modo sarà possibile vedere live la partita di Serie A tra biancocelesti e giallorossi.

La sfida tra le due squadre della Capitale sarà visibile anche in diretta streaming, ovviamente, sempre con DAZN. Basterà semplicemente collegarsi al sito di DAZN da pc oppure scaricando l’app dai sistemi iOs o Android su smartphone o tablet.

A PROPOSITO DI DERBY: PARLA FRANCESCO TOTTI

Rispondi