Juventus

Juventus-Sampdoria si gioca domenica 26 settembre 2021 alle 12.30 per la sesta giornata di campionato. Sarà il lunch match dello Stadium ad aprire le partite domenicali di Serie A. I bianconeri vogliono conferme dopo la vittoria sofferta contro lo Spezia. I blucerchiati, invece, devono ripartire dopo la sconfitta contro il Napoli.

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambi i tecnici che, però, dovrebbero mandare in campo i seguenti 22. Ecco le scelte per Juventus-Sampdoria:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Dove vedere il match in streaming e diretta

Juventus-Sampdoria si giocherà come detto domenica 26 settembre all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 12.30. L’arbitro della sfida sarà il signor Giovanni Ayroldi della Sezione AIA di Molfetta

Il match tra Juventus e Sampdoria verrà trasmesso in diretta da DAZN e da Sky. Per seguire la sfida dell’Allianz Stadium con DAZN basterà scaricare l’app dedicata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

La partita tra bianconeri e blucerchiati verrà trasmessa in coesclusiva anche su Sky. I canali di riferimento sui quali seguire il match saranno Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Per quanto riguarda la visione in live streaming del match, la sfida tra Juventus e Sampdoria si potrà seguire sempre grazie a DAZN. Gli abbonati potranno collegarsi al portale di riferimento se si accede tramite pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata su dispositivi come smartphone e tablet.

Diretta streaming disponibile anche per i clienti che hanno scelto Sky. Per loro sarà possibile guardare la partita di Serie A attraverso il servizio Sky Go. Sarà sufficiente collegarsi al portale o scaricare l’app di riferimento in base ai dispositivi con i quali si accede.

Esiste poi anche l’alternativa rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Basterà acquistare il pacchetto ‘Sport’ dal quale poi si potrà selezionare la diretta del match dal palinsesto.

Rispondi