Destro gol bottiglietta

Quella tra Genoa e Verona è stata una partita memorabile per i tifosi presenti allo stadio Ferraris. La nuova dirigenza del Grifone ha assistito ad un match ricco di colpi di scena con 6 reti (3 per parte), rimonte e gol spettacolari. In particolare, a rubare l’attenzione ci ha pensato Mattia Destro.

L’attaccante del Genoa, autore di una doppietta, ha realizzato una rete spettacolare all’85’ minuto mentre teneva in mano una bottiglietta d’acqua. Come raccontato dal giocatore stesso nel post gara, Destro stanchissimo e con i crampi, si stava rifocillando con un po’ d’acqua quando, su lancio illuminante del solito Pandev, si è involato verso la porta e ha superato con uno scavetto Montipò per la rete del momentaneo 3 a 2.

Le parole di Destro

“Abbiamo fatto una grandissima gara, non abbiamo giocato un bel primo tempo ma poi siamo stati bravi nel secondo a recuperarla e andare addirittura in vantaggio. Ovviamente c’è rammarico per il pareggio ma è andata così. In futuro dovremo affrontare le partite in modo diverso, partire da subito in maniera aggressiva e attenta. Domenica prossima c’è la Salernitana e sarà un’altra battaglia durissima, perché come abbiamo visto questo è un campionato molto equilibrato e veramente difficile”.

Riguardo al gol con la bottiglietta l’attaccante del Genoa ha dichiarato: “Si, è stato un gol di puro istinto, ho visto il portiere in uscita e ho cercato di fargli il pallonetto. Poco prima avevo i crampi, ero stanco e ho chiesto una bottiglietta, poi ho ricevuto il pallone e avevo ancora la bottiglia in mano, alla fine non sapevo più dove buttarla – ha detto Destro -. Riuscire a fare gol con i nostri tifosi allo stadio è tutta un’altra cosa, un’emozione unica”.

Un pensiero su “Destro gol con bottiglietta in mano (video)”

Rispondi