Cristiano Ronaldo

Un ritorno a Manchester positivo per Cristiano Ronaldo, da subito protagonista a suon di gol. Nonostante alcuni risultati recenti poco esaltanti – vedasi il k.o. in campionato contro l’Aston Villa -, il clima in casa Red Devils sembra buono. La conferma arriverebbe dal Sun che ha spiegato come il ritorno di CR7 “a casa” potrebbe essere più lungo del previsto.

Cristiano Ronaldo allenatore delle giovanili Red Devils

Secondo quanto riporta il tabloid inglese, Cristiano Ronaldo vorrebbe ritirarsi al Manchester United e cominciare a lavorare come tecnico. L’obiettivo è quello di poter seguire direttamente lo sviluppo di Cristianinho che, come avvenuto alla Juventus, è stato inserito nei programmi giovanili del club. Una fonte avrebbe confermato al Sun tale volontà: “Ha reso chiaro a tutti che è tornato per vincere trofei e nella sua testa vuole giocare per più di un paio di anni. Fisicamente è ancora al top e dimostra che nulla è impossibile”.

E sull’ipotesi di allenare: “È ossessionato dal calcio e sa tutto quanto quello che c’è da sapere. Molti ex calciatori hanno iniziato la loro carriera da allenatori al Manchester United, quindi lui pensa che possa essere il modo giusto per cominciare il prossimo capitolo della sua carriera”.

Rispondi