Juventus Allegri

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato così a Sky Sport la vittoria di oggi dei suoi contro la Sampdoria dando anche qualche aggiornamento sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito nei primi 20 minuti per infortunio.

RIVEDI L’INFORTUNIO DI DYBALA

Juventus, parla Allegri

“Oggi abbiamo fatto bene la fase difensiva, ma abbiamo sbagliato sull’angolo del 2-1 e sul 3-2 abbiamo perso palla in uscita scappando tutti. Dovevamo chiuderla prima, abbiamo anche avuto l’occasione per il 4-1 con Bentancur… Siamo comunque contenti per la prima vittoria in casa e le due vittorie consecutive, ora ci prepariamo con serenità per la partita col Chelsea”, ha detto Allegri.

Su Dybala: “Non ci sarà né col Chelsea né col Torino, questo è sicuro. Questo fa parte del gioco, oggi capita a noi ma domani capiterà a un’altra squadra. Dovremo essere bravi a sopperire le assenze”.

Sull’impatto sulla gara di Kulusevski: “Dejan ha fatto bene, direi che può giocare sia come seconda punta sia come mezzala”.

In generale sulla squadra: “Stiamo lavorando bene, dopo 20 minuti oggi potevamo già stare 3-0. Abbiamo creato molto di più rispetto alle altre partite giocate finora”.

Rispondi