Allegri Juventus-Milan

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa in vista del lunch match domenica della sesta giornata di Serie A che vedrà i suoi contro la Sampdoria.

CAMBI – “Se farò cambi e qualche sarà l’approccio? Cercheremo di giocare bene e di vincere la partita, la prima in casa. Poi penseremo al Chelsea, ci saranno dei cambiamenti e c’è bisogno di recuperare energie. Ci son tanti giocatori che hanno giocato 6-7 partite di seguito e domani vedremo”, ha detto Allegri.

SINGOLI – “Chi riposerà? “Dybala non lo so, Rabiot sicuro perché non è neanche convocato ha preso una botta alla caviglia che gli dà fastidio e domani non ci sarà”. “Chiesa? Sta bene, stanno tutti bene. Può giocare a destra e sinistra. Domani vediamo dove metterlo, potremo anche cadmiare qualcosa a gara in corso”:

MODULO – “Se il 4-2-3-1 sarà il nostro modulo finale? Dipende dalle caratteristiche de giocatori che scendono in campo. Bisogna migliorare, a Spezia per lunghi tratti abbiamo fatto bene ma poi abbiamo preso il pareggio. Cerco di far rendere i giocatori al meglio”.

Rispondi