Barzagli

Una piccola tirata d’orecchie da parte di Andrea Barzagli a Paulo Dybala. L’ex storico difensore anche della Juventus ha parlato a Tuttosport, come riporta TMW, del momento del 10 bianconero e in generale della partenza negativa della Vecchia Signora in campionato con soli 5 punti ottenuti sui 15 a disposizione nelle prime cinque giornate.

“Mi aspetto che Dybala trascini la Juve”, ha detto Barzargli parlando del valore del suo ex compagno ai tempi della Juventus: “Il suo salto di qualità non passa solo dai numeri, che contano perché un conto sono 20 gol e un altro 10. Quello che è importante è che Paulo spinga i più giovani in partita facendosi dare la palla quando scotta”.

Dybala e il rinnovo con la Juventus

A proposito della Joya. Sono mesi di rumors a proposito del rinnovo di contratto. Sempre secondo Tuttosport, l’agente del 10 argentino, Jorge Antun, è a Torino dal 24 luglio, in attesa del faccia a faccia decisivo. Nei contatti avuti sino ad ora, comunque, è stata posta una base di intesa: stipendio da 8 milioni di euro a stagione come parte fissa, meno di quanto offrise Paratici un anno fa. Più bonus, nella misura di due-tre milioni di euro legati al rendimento del giocatore e della squadra. Con una particolarità in stile Bayern: i suddetti bonus potrebbero diventare parte fissa se Dybala riuscisse a centrare per almeno due stagioni di fila gli obiettivi fissati.

Rispondi