Milan

Spezia-Milan si gioca sabato 25 settembre 2021 alle ore 15. La sfida del Picco sarà valida per la sesta giornata di Serie A. Dopo la bella prestazione contro la Juventus, gli uomini di Thiago Motta sono chiamati ad un altro impegno davvero complicato. Dal canto loro, i rossoneri di Stefano Pioli dovranno confermare le buone cose viste nella vittoria contro il Venezia.

Spezia-Milan, le probabili formazioni

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambe le squadre. Visti gli impegni ravvicinati della settimana, compresa la prossima sfida in Champions, sarà il Milan a compiere qualche cambio in più. Questi i possibili 22 che scenderanno in campo in Spezia-Milan:

SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Ferrer, Bourabia; Verde, Maggiore, Gyasi; Antiste.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

MAIGNAN, PARLA IL COLPEVOLE DEGLI INSULTI RAZZISTI NEI SUOI CONFRONTI

Dove vedere il match in diretta e streaming

Spezia-Milan si disputerà il pomeriggio di sabato 25 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Alberto Picco di La Spezia. Il fischio d’inizio della gara, valida per la sesta giornata di Serie A, è in programma alle ore 15.00.

L’anticipo Spezia-Milan sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN che detiene i diritti per trasmettere il massimo campionato italiano. Sarà possibile vedere la gara sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Gli abbonati DAZN che lo preferissero potranno vedere Spezia-Milan in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Un pensiero su “Spezia-Milan streaming e diretta, dove vedere il match”

Rispondi