Niang Bordeaux

M’Baye Niang è ufficialmente un nuovo calciatore del Bordeaux. L’ex attaccante di Milan, Genoa e Torino lascia il Rennes si trasferisce nel nuovo club, sempre in Francia, fuori dalla finestra di mercato estiva in virtù della regola contemplata dal regolamento francese che prevede che un giocatore che militi in Ligue 1 o in Ligue 2, possa essere tesserato anche dopo la conclusione dell’ultima finestra di trasferimenti. Niang ha firmato un contratto biennale, con opzione per un’ulteriore stagione.

Niang riparte dal Bordeaux

Questa la nota del club francese sul proprio sito:

“L’FC Girondins de Bordeaux è orgoglioso di annunciare l’arrivo di Mbaye Niang al Club. L’attaccante ha firmato un contratto di 3 anni (2 + 1 opzionale)”.

E dopo aver elencato la lunga carriera del centravanti, il club ha concluso il comunicato così: “Ora, a 26 anni, Mbaye Niang ha molta esperienza. Ha giocato più di 300 partite a livello professionista e ha disputate le più grandi competizioni europee e mondiali. Attaccante veloce, scattante e atletico, arriva per rafforzare il settore offensivo e aiutare i girondini a raggiungere i loro obiettivi. Diamo il benvenuto a Mbaye nei suoi nuovi colori”.

Rispondi