Inter Inzaghi

Simone Inzaghi e la sua Inter concentrati per la sfida di campionato contro l’Atalanta. Vietato abbassare la guardia nel settimo turno di Serie A anche se, pochi giorni dopo, ci sarà la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk che potrà dire molto del passaggio del girone. Il mister dei nerazzurri ha presentato la gara di domani delle 18 in conferenza stampa.

Inter, parla Inzaghi

“Penso che il successo di martedì (contro la Fiorentina, ndr) sia stato importante, nonostante i primi trenta minuti sofferti siamo rimasti lucidi. Ho visto una grande reazione, da squadra importante: abbiamo vinto su un campo difficile, domani ne avremo un’altra altrettanto impegnativa”, ha esordito Inzaghi.

Proprio sull’Atalanta: “Sappiamo che è un’ottima squadra, non ti regala nulla, dovremo essere bravi a fare altrettanto. La fame e la cattiveria faranno la differenza”.

Sulla concentrazione per il match contro la Dea e l’impegno di Champions della prossima settimana: “Mi viene difficile pensarci, siamo focalizzati sull’Atalanta, grande squadra. Giocando ogni due giorni è difficile fare discorsi a lungo termine”.

Un pensiero su “Inter, Inzaghi: “Non pensiamo alla Champions. Concentrati per l’Atalanta””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: