Inter

Inter-Atalanta si gioca sabato 25 settembre 2021 alle ore 18. Il match è valido per la sesta giornata di Serie A e vedrà davanti i nerazzurri di Simone Inzaghi e quelli di Gian Piero Gasperini.

INTER, INZAGHI ALLA VIGILIA

ATALANTA, GASPERINI ALLA VIGILIA

Inter-Atalanta, le probabili formazioni

Squadre da valutare per entrambi gli allenatori che dovranno fare i conti con le fatiche del turno infrasettimanale appena passato ma soprattutto con l’imminente secondo turno del girone di Champions League. Potrebbero essere questi i 22 che scenderanno in campo per Inter-Atalanta:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Inter-Atalanta si giocherà come detto sabato 25 settembre 2021 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano. Il calcio d’inizio della gara valida per la sesta giornata di campionato è previsto per le ore 18.

Il big match tra le due formazioni lombarde potrà essere visto su smart tv grazie all’applicazione di DAZN, disponibile anche sulle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), oltre che attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e il Tim Vision Box.

Per gli abbonati sarà possibile ovviamente vedere la sfida Inter-Atalanta in diretta streaming. La gara sarà disponibile sempre su DAZN in due modi: tramite pc collegandosi al sito ufficiale e inserendo le credenziali per accedere al catalogo degli eventi oppure su smartphone e tablet, semplicemente utilizzando l’app di DAZN dopo averla scaricata.

Rispondi