Lukaku

Chelsea-Manchester City, big match di Premier League. Va in scena sabato 25 settembre alle 13.30 la super sfida tra i Blues di Thomas Tuchel e i Citizens di Pep Guardiola. Allo Stamford Bridge i padroni di casa, primi in classifica a 13 punti, ospitano i rivali campioni in carica d’Inghilterra, fermi a 10 punti in graduatoria.

Chelsea-Manchester City, le probabili formazioni

Queste le possibili formazioni di Chelsea-Manchester City:

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku. All. Tuchel

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké, Cancelo; Bernardo Silva, Fernandinho, De Bruyne; Sterling, Gabriel Jesus, Grealish. All. Guardiola

Ci saranno tutti i big in casa Chelsea con Lukaku in avanti e Havertz, autore del gol decisivo lo scorso anno nella finale di Champions proprio contro il City. Anche Pep Guardiola potrà contare su tutti i suoi uomini con De Bruyne e il neo acquisto Grealish pronti dal 1′.

LUKAKU CONTRO IL RAZZISMO

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

Chelsea-Manchester City si disputerà sabato 25 settembre 2021 allo stadio Stamford Bridge di Londra, la casa degli uomini di Tuchel dove gioca il bomber ex Inter Lukaku. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 13:30.

La sfida di cartello della sesta giornata di Premier League tra Blues e Citizens potrà essere seguita dagli appassionati del calcio inglese e non solo in diverse modalità. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Chelsea-Manchester City sarà visibile anche in streaming per gli abbonati Sky tramite l’applicazione di Sky Go, fruibile su pc, smartphone e tablet e disponibile per sistemi iOS e Android.

Esiste poi un’alternativa per seguire live la sfida tra le due potenze inglesi. Essa è rappresentata da NOW, piattaforma on demand che consente di assistere alla programmazione di Sky dopo aver aderito ad una delle offerte proposte.

Rispondi