Coman

L’attaccante Kingsley Coman è tornato quest’oggi ad allenarsi in campo con il Bayern Monaco dopo l’operazione al cuore subita nella scorsa settimana. L’ex giocatore anche della Juventus era stato operato a causa di una leggera aritmia cardiaca. Il problema era stato fortunatamente subito risolto con un piccolo intervento che gli permetterà di essere presto a disposizione della squadra di Nagelsmann. Coman salterà sicuramente la sfida contro il Greuther Furth di domani in Bundesliga ma potrebbe tornare a disposizione già nelle prossime settimane.

Sui social del club tedesco sono state pubblicate le immagini del calciatore francese alle prese con una corsa leggera con tanto di didascalia: “E’ bello rivederti in campo King”. Stesso pensiero anche da parte del tecnico che in conferenza stampa ha detto: “Kingsley corre di nuovo. Siamo felici che sia tornato in campo”

Coman ha giocato l’ultima partita il 14 settembre in Champions League contro il Barcellona (minuti finali) per poi operarsi il 17 settembre.

BAYERN MONACO, RINNOVA KIMMICH

Rispondi