Cagliari Rog

Arrivano novità dalla Sardegna e precisamente da Cagliari dove il centrocampista croato Marko Rog è stato sottoposto ad intervento chirurgico dopo il brutto e sfortunato ennesimo infortunio al ginocchio.

Sul sito del club rossoblù si legge la seguente nota: “Il calciatore è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’operazione, eseguita presso la clinica Villa Stuart di Roma dal Prof. Pier Paolo Mariani, è riuscita perfettamente. Il centrocampista croato inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo, i tempi di recupero sono stimati in circa 6 mesi”.

Poi l’augurio del Cagliari a Rog: “Il coraggio e la determinazione che ti contraddistinguono ti aiuteranno a superare questa nuova prova, con noi sempre al tuo fianco. Ritornerai ancora più forte di prima: forza, Marko!”.

Ricordiamo che il centrocampista si era infortunato alla fine del 2020 ed era tornato ad allenarsi col gruppo nel ritiro estivo salvo poi farsi male nuovamente nell’amichevole contro l’Augsburg. Nelle scorse ore la decisione di operarsi e adesso l’inizio della fase di riabilitazione.

Rispondi