Perisic San Siro

Ivan Perisic ospite d’eccezione a San Siro. L’esterno croato dell’Inter, dopo le fatiche della sfida del Franchi contro la Fiorentina, valida per l’anticipo della quinta giornata di Serie A, si è “rilassato” godendosi la partita dei cugini rossoneri e dell’amico e compagno di nazionale Ante Rebic.

Il Milan, per la cronaca, ha trionfato 2 a 0 contro il Venezia. Protagonista assoluto della serata Theo Hernandez, autore di un assist per la rete di Brahim Diaz e un gol con un bellissimo diagonale.

Lo scout nerazzurro

Il numero 14 nerazzurro ha postato una storia su Instagram per testimoniare la sua presenza allo stadio con la didascalia: “Scout IP” accompagnata da due emoticn con i colori nerazzurri.

Perisic a San Siro le reazioni dei tifosi rossoneri

Ma i tifosi del Diavolo non hanno accolto bene la presenza dell’infiltrato nerazzurro. Inquadrato più volte dalla regia, Perisic non è passato inosservato scatenando subito le reazioni divertenti dei social.

Alcuni supporter hanno “scambiato” l’esterno nerazzurro per un gufo, altri hanno azzardato un suo possibile passaggio in rossonero la prossima stagione. Ciò che è certo è che i social non perdonano mai!

Rispondi