Balotelli

Mario Balotelli sempre nell’occhio del ciclone. SuperMario, protagonista nel bene e nel male della sfida tra Besiktas e Adana Demirspor, è stato l’autore di una rete e dell’assist decisivo nei minuti finali, utile per agguantare un insperato pareggio per 3 a 3.

Balotelli e la polemica

Ma la “Balotellata” è dietro l’angolo: già dopo la sua rete infatti, l’attaccante italiano, aveva esultato ironicamente indicando la sua testa e poi il tecnico del Besiktas Sergen Yalcin, reo di aver rifiutato categoricamente l’arrivo del centravanti nel 2020. Il tecnico turco infatti aveva indicato Mario come “una testa calda e un giocatore senza cervello”.  

Ma la polemica non finisce qui, al termine della partita Balotelli si avvicina alla panchina avversaria e, dalle immagini sembra mormorare qualcosa. Questo fa scattare i componenti della squadra e dello staff rischiando di fatto la rissa.

La storia su Instagram

Al termine della sfida, il numero 9 nerazzurro ha pubblicato il video del gol con gesto polemico e una storia Instagram dove ha scritto: “Abbiamo il cervello ma soprattutto gli “attributi (ndr) e il cuore! Abbiamo un grande cuore e ne andiamo fieri”

Balotelli storia IG @mb459

SUPERMARIO SUBITO IN GOL ALL’ESORDIO

Un pensiero su “Turchia, Balotelli show: gol e rissa sfiorata (video)”

Rispondi