Juventus

Spezia-Juventus si gioca oggi, mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 18.30. Si tratta della sfida infrasettimanale della quinta giornata di Serie A. Al Picco, la squadra di Thiago Motta ospita quella di Massimiliano Allegri.

Spezia-Juventus, le probabili formazioni

Viste le fatiche del weekend, le due squadre potrebbero essere leggermente modificate per la gara odierna. Thiago Motta e Massimiliano Allegri potrebbere dunque far scendere i seguenti 22 per Spezia-Juventus:

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Bourabia, Bastoni; Salcedo, Manaj, Gyasi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Kean.

Dove vedere la partita in streaming e diretta

Come detto, Spezia-Juventus si giocherà mercoledì 22 settembre allo Stadio Alberto Picco. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. L’arbitro della sfida sarà Gianluca Aureliano.

Il match tra Spezia e Juventus verrà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà sufficiente scaricare l’app dedicata su una smart tv compatibile collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5) e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). In alternativa si può collegare la tv a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

La partita Spezia-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming, sempre attraverso DAZN. Dopo aver sottoscritto l’abbonamento basterà collegarsi al portale se si accede da pc o notebook, oppure scaricando l’app dedicata su smartphone o tablet. Per quanto riguarda la telecronaca saranno Stefano Borghi con il commento di Massimo Ambrosini a raccontare l’evento di Serie A.

A proposito di commentatori e opinionisti: nuovo ruolo per Lele Adani.

Rispondi