Milan Kessié

Milan-Venezia si gioca oggi, mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 20.45. Il match di San Siro è valido per la quinta giornata di Serie A e per il primo turno infrasettimanale della stagione. Gli uomini di Stefano Pioli affrontano quelli di Paolo Zanetti.

Milan-Venezia, le probabili formazioni

Diverse assenze per il Milan di Pioli che dovrà rinunciare a Ibrahimovic e quasi certamente anche a Giroud. Out anche Kjaer per infortunio. Novità con Kalulu promosso titolare e Florenzi in campo. La neo promossa Venezia cerca l’impresa alla Scala del Calcio e si affiderà al tridente Aramu, Henry e Johnsen.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Milan-Venezia, gara valevole per la quinta giornata di Serie A, primo turno infrasettimanel della stagione, si giocherà come detto nella serata di mercoledì 22 settembre 2021, con calcio d’inizio in programma alle ore 20.45. Il palcoscenico del match sarà San Siro, a Milano.

La partita tra rossoneri e lagunari sarà trasmessa in diretta tv, in coesclusiva, da DAZN e da Sky. Su DAZN, gli abbonati potranno assistere al match scaricando l’app su una moderna smart tv, oppure, per chi è provvisto di un normale televisore, utilizzando una console di gioco Xbox o PlayStation o dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Per quianto riguarda Sky, invece, il match sarà trasmesso precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sul numero 251 del satellite.

Per chi volesse vedere Milan-Venezia potrà farlo o su DAZN, scaricando l’app su pc, smartphone o tablet o semplicemente accedendo al sito ufficiale della piattaforma, oppure su Sky tramite Sky Go, l’applicazione utilizzabile dagli abbonati all’emittente satellitare.

IL PARERE ESPERTO SU TONALI

Rispondi