Barella

Nicolò Barella sempre più decisivo. Il centrocampista dell’Inter, reduce da un’estate da sogno dopo la vittoria di Euro 2020 con l‘Italia, si sta confermando a livelli altissimi anche in Serie A. Il giocatore ex Cagliari è stato fondamentale con le sue incursioni e i suoi passaggi nella vittoria per 3 a 1 ai danni della Fiorentina, partita valida per il 5° turno di campionato.

Barella assist-man

Barella, grazie all’assist per il provvisorio pareggio di Darmian, ha raggiunto il record di passaggi decisivi su azione nel nostro campionato: ben 4 in cinque partite. Come riportato da Opta, solo Paul Pogba, nei top 5 campionati europei, ha fatto meglio del centrocampista italiano servendo addirittura 7 assist.

Le condizioni del centrocampista

Il centrocampista nerazzurro ha però dovuto lasciare il campo al 70′ minuto a causa di un fastidio alla coscia destra. Barella, sostituito da Vecino, dopo essersi seduto in panchina ha subito applicato del ghiaccio nella zona dell’infortunio. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni ma, visti i tanti impegni ravvicinati, Simone Inzaghi potrebbe non rischiarlo per la sfida di sabato contro l’Atalanta.

LE PAROLE DI DZEKO DOPO FIORENTINA-INTER

Rispondi