Arthur

Ancora tanta sfortuna per il centrocampista della Juventus Arthur. Il brasiliano, oltre ad essersi infortunato in queste prime battute della stagione, deve far i conti con un’altra disavventura che lo ha visto protagonista in queste ore.

Arthur, incidente con la sua Ferrari

Come riportato da Goal che cita Juventusnews24.com, il calciatore della Vecchia Signora è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua Ferrari. Arthur sta bene e non ha subito conseguenze fisiche mentre l’auto è rimasta decisamente danneggiata.

L’incidente stradale non sarebbe stato provocato da Arthur che stamattina era atteso al J-Medical per delle visite di controllo alla gamba dopo l’intervento chirurgico subito nei mesi scorsi. Il recupero del brasiliano, come confermato da Allegri in conferenza stampa, sta procedendo bene tanto da far pensare ad un suo ritorno in campo dopo la pausa di ottobre. Vedremo se ci saranno, invece, novità in merito alla dinamica della disavventura che lo ha colpito in queste ore. L’importante è che Arthur stia bene così come le eventuali altre persone rimaste coinvolte.

Rispondi