Inter

Fiorentina-Inter si gioca oggi, martedì 21 settembre 2021 alle ore 20.45. Si tratta della sfida di campionato valida per la 5^ giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale della nuova stagione. Al Franchi la Viola ospita i campione d’Italia in carica.

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

Dopo le fatiche rispettivamente contro Genoa e Bologna, i due mister Italiano e Inzaghi potrebbero schierare i seguenti 22 per Fiorentina-Inter:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Torreira; Callejon, Vlahovic, Saponara.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Fiorentina-Inter si disputerà questa sera, martedì 21 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze. Il fischio d’inizio della gara valida per la 5^ giornata di Serie A è in programma alle ore 20.45.

L’anticipo Fiorentina-Inter sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Attraverso DAZN sarà possibile seguire Fiorentina-Inter in diretta streaming anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. Per farlo sarà necessario scaricare la app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal palinsesto. Se si desidera utilizzare il proprio pc o notebook poter vedere la gara basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

UN EX INTER VIRALE SU INSTAGRAM

Un pensiero su “Fiorentina-Inter streaming e diretta tv, dove vedere il match”

Rispondi