Pirlo

Potrebbe essere Andrea Pirlo il nome nuovo per il futuro del Barcellona. La panchina blaugrana sta vivendo ore scottanti con Ronald Koeman sulla graticola. L’olandese non convince e anche le sue dichiarazioni non fanno altro che alimentare rumors di addio.

In tal senso, si stanno moltiplicando a dismisura le voci su chi potrebbe essere il suo sostituto. In Spagna, il giornalista Gerard Romero, poi seguito da tanti altri media, parla proprio dell’ex mister della Juventus come uno dei candidati, se non il candidato principale, a prendere il posto dell’attuale tecnico blaugrana.

Tra i vari nomi anche quelli di Cocu, Conte e, naturalmente, dell’ex centrocampista del Barcellona Xavi da tempo inserito come uno dei papabili futuri mister blaugrana.

Il presidente Laporta sta prendendo in seria considerazione questi candidati e Pirlo potrebbe avere la meglio per filosofia di gioco e costi. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore. Intanto, nell’ultimo turno di campionato, il Barcellona non è andato oltre l’1-1 al Camp Nou contro il Granada.

Un pensiero su “Barcellona, è Pirlo il possibile sostituto di Koeman”

Rispondi