Kjaer

Il Milan è uscito con un punto dalla sfida con la Juventus di domenica sera ma anche con un big infortunato in più. Simon Kjaer ha dovuto terminare anzitempo la gara contro i bianconeri per un problema muscolare generando tra i tifosi e tutto l’ambiente rossonero grande apprensione.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, oggi il club rossonero ha diramato un bollettino medico nel quale ha fatto il punto della situazione. Kjaer a Torino non ha riportato lesioni. Il centrale, che ha abbandonato Juve-Milan dopo 36 minuti, ha subito un risentimento ai flessori della coscia destra e adesso osserverà qualche giorno di riposo e cure. La risonanza ha comunque escluso lesioni muscolari dando speranze do recupero in ottica del secondo impegno di Champions contro l’Atletico Madrid (28 settembre), anche se è ancora presto per fare previsioni.

Al momento il centrale difensivo del Milan salterà con certezza le gare di campionato contro il Venezia, mercoledì 22 settembre, e anche quella di sabato contro lo Spezia.

Rispondi