Lukaku

Tutto è pronto per Tottenham-Chelsea, big match di Premier League del pomeriggio di oggi, domenica 19 settembre 2021. Si gioca in casa degli Spurs il derby di Londra che metterà davanti due dei bomber più forti del campionato: Harry Kane e Romelu Lukaku.

Tottenham-Chelsea, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte di Nuno Espirito Santo per il Tottenham e Thomas Tuchel per il Chelsea:

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Emerson Royal, Tanganga, Dier, Reguilion; Hojbjerg, Skipp, Winks; Alli; Lucas Moura, Kane

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Lukaku

A PROPOSITO DI TUCHEL: IL NOBILE GESTO DEL MISTER

Dove vedere il match in diretta e streaming

Tottenham-Chelsea si giocherà oggi, domenica 19 settembre 2021, al’Tottenham Hotspur Stadium’ di Londra, casa degli Spurs. Calcio d’inizio fissato alle ore 17:30 italiane.

La sfida tra Tottenham e Chelsea sarà trasmessa in diretta tv da Sky. Per la precisione la partita di Premier League potrà essere vista sui canali  Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 digitale terrestre),  Sky Sport Football (numero 203 del satellite),  Sky Sport 4K  (numero 213).

Tottenham-Chelsea sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Sky. Precisamente attraverso Sky Go, il servizio fruibile attraverso l’applicazione scaricabile su pc, smartphone e tablet. Esiste poi anche un’altra opzione per vedere in streaming e diretta la partita, ovvero con NOW, la piattaforma online che consente di assistere alla programmazione Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti).

Un pensiero su “Tottenham-Chelsea streaming e diretta: dove vedere il match”

Rispondi