Lazio Acerbi

Lazio-Cagliari si gioca oggi, domenica 19 settembre alle ore 18. Il match è valido per la quarta giornata di Serie A. I biancocelesti, dopo la sconfitta in Europa League, cercano riscatto. Ospiti che potranno fare affidamento sulle energie fresche del nuovo mister Walter Mazzarri, arrivato in Sardegna al posto di Semplici.

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei mister per Lazio-Cagliari:

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita.

CAGLIARI, MAZZARRI PARLA DELLA SFIDA CON LA LAZIO

Dove vedere il match in diretta e streaming

Lazio-Cagliari si disputerà come detto questa sera, domenica 19 settembre 2021, nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 18.00. Arbitro dell’incontro sarà il signor Davide Ghersini di Genova

La sfida di Serie A Lazio-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Grazie a DAZN, la sfida tra Lazio-Cagliari potrà essere seguita ovviamente in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e su pc e notebook, semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi