Messi Psg

Lionel Messi guadagnerà potenzialmente 110 milioni di euro netti in tre anni. Sarebbero queste le cifre incredibili del suo accordo col Psg.

Il noto quotidiano francese L’Equipe ha rivelato quest’oggi in prima pagina i dettagli del contratto de La Pulce con i parigini. La star argentina riceverà 30 milioni netti per il 2021-22, di cui uno in criptovalute. Se onorasse il contratto fino al 2024, scatterà il bonus fedeltà che lo porterà a 40 per le restanti due stagioni di cue la terza ancora opzionale.

In tutto dunque, l’ex blaugrana guadagnerà 110 milioni di euro in tre stagioni. L’ingaggio parigino di Messi è comunque la metà di quanto il sei volte Pallone d’oro guadagnava fino a giugno a Barcellona.

per quanto riguarda il milione che il numero 30 guadagnerà in criptomoneta Psg Fan Token, La Gazzetta dello Sport spiega come il denaro sia legato al “nuovo sponsor Crypto.com che porta nelle casse parigine 30 milioni a stagione. Un montante raddoppiato durante la negoziazione estiva, grazie proprio all’arrivo di Messi”.

Rispondi