Atalanta

Salernitana-Atalanta si gioca questa sera, sabato 18 settembre 2021 alle ore 20.45. La sfida tra le due formazioni sarà valida per la quarta giornata di Serie A. Gli uomini di Castori sfidano quelli di Gasperini.

GASPERINI ALLA VIGILIA DELLA GARA CON LA SALERNITANA

Salernitana-Atalanta, le probabili formazioni

Padroni di casa in cerca di punti, ospiti che dovranno fare i conti con le fatiche di Champions. Queste le possibili formazioni che scenderanno in campo per Salernitana-Atalanta:

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Bogdan, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Ranieri; Ribery; Simy, Bonazzoli.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, Koopmeiners, Freuler, Gosens; Ilicic, Pasalic; Zapata.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Salernitana-Atalanta si giocherà come detto quest’oggi, sabato 18 settembre allo Stadio Arechi. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il direttore di gara del match sarà Valeri.

Il match tra Salernitana e Atalanta verrà trasmesso in diretta da DAZN e sarà possibile seguirlo tramite smart tv oppure collegando il proprio televisore ad una console come PlayStation e Xbox, o in alternaitiva a dispositivi come Amazon Fire Stick TV o Google Chromecast. 

La sfida della quarta giornata di Serie A tra le due formazioni verrà trasmessa in diretta e in coesclusiva anche su Sky. In questo caso i canali di riferimento dove poter seguire la partita live in diretta saranno Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite).

Per chi preferisse altre modalita in streaming, sarà possibile seguire la partita di campionato, ovviamente per gli abbonati DAZN sul sito, dopo aver fatto l’accesso, o in alternativa scaricando l’app dedicata per dispositivi come pc, smartphone e tablet.

Anche gli abbonati Sky avranno modo di vedere Salernitana-Atalanta in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go. Anche in questo caso sarà sufficiente scaricare l’app da pc, smartphone e tablet.

Esiste anche una terza possibilità rappresentata da NOW per vedere la gara. In questo caso, il servizio streaming on demand di Sky darà modo di vedere il match acquistando il pacchetto ‘Sport’ e selezionando l’evento in questione.

Rispondi