Inter

Inter-Bologna si gioca oggi, sabato 18 settembre 2021 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano. Si tratta della sfida valida per la quarta giornata di Serie A. La formazione di Simone Inzaghi ospita quella di Sinisa Mihajlovic.

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Considerando gli impegni di Coppa della settimana – sponda Inter – e il turno infrasettimanale, questi dovrebbero essere i 22 che scenderanno in campo in Inter-Bologna:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Correa.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Barrow.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Inter-Bologna si disputerà come detto questa serai sabato 18 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro per la quarta giornata di Serie A. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 18. La sfida di campionato sarà arbitrata dal signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta.

L’anticipo di Serie A tra Inter-Bologna sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

I tifosi delle due squadre ed in generale gli appassionati della Serie A potranno potranno seguire Inter-Bologna in diretta streaming su DAZN anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

2 pensiero su “Inter-Bologna streaming e diretta: dove vedere il match oggi”

Rispondi