Tuchel

Non solo calcio nella vita di Thomas Tuchel. L’allenatore ora al Chelsea, ed ex Psg, si è messo in luce in quest’ultimo anno per le sue vittorie in Champions League e Supercoppa con i Blues, ma prima di questo periodo aveva già fatto qualcosa di molto bello… nella vita di tutti i giorni.

Il retroscena è balzato alla cronaca in queste ore ma risale ai tempi di Parigi. Come riportato anche da RMC Sport,Tuchel ha compiuto una bellissima azione nei confronti della sua ex domestica di origini filippine che aveva un disperato bisogno di soldi per pagare una delicata operazione al cuore per uno dei suoi figli.

Dopo aver scoperto la necessità della donna, l’ex tecnico anche del Borussia Dortmund ha deciso di coprire tutte le spese mediche. Ma c’è di più: negli ultimi mesi in Francia, Tuchel si è reso conto che la donna voleva tornare a vivere nelle Filippine,la sua terra natale per riunirsi con la sua famiglia. A quel punto, prima di lasciare la capitale in seguito al licenziamento avvenuto nel dicembre 2020, l’allenatore le ha comprato una casa nel suo Paese d’origine.

CHELSEA, L’EX CECH COMMENTA L’ARRIVO DI LUKAKU

Un pensiero su “Il gesto di Tuchel: paga intervento per figlio di sua ex domestica e le regala una casa. La storia”

Rispondi