Goretzka FIFA 22

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, vive un momento magico. Proprio pochi giorni fa, il tedesco ha annunciato il prolungamento del contratto che lo legherà al club bavarese fino al 2026 dichiarando: “Sono molto felice per il rinnovo, abbiamo vinto tutto quello che c’era da vincere in questi tre anni, ma ciò che renderebbe questi successi ancora migliori sarebbe riuscire a confermarci al top”.

Ma la settimana d’oro per Goretzka non finisce qua. Proprio ieri, FIFA 22 ha svelato la carta del centrocampista e, di fatto, l’ha “incoronato” come il giocatore più completo del famoso videogioco di calcio.

Goretzka su FIFA 22

I sui punteggi nelle categorie principali (velocità, dribbling, tiro, difesa, passaggi e fisicità) infatti, superano gli 80, rendendolo, come riportato anche da Goal.com, il primo giocatore nella storia a raggiungere questo traguardo. La sua valutazione complessiva è di 87, migliorata di tre punti rispetto alla versione 2021 del gioco.

Goretzka, nonostante non possa competere con i ratings di Messi o Cristiano Ronaldo, (rispettivamente 93 e 91), può vantare l’assenza di punti deboli mentre i due fenomeni devono fare i conti con il punteggio di 34 nella categoria difesa.

I GIOCATORI DELL’INTER SCOPRONO I RATINGS SU FIFA 22

Rispondi