Leicester-Napoli

Leicester-Napoli si gioca questa sera, giovedì 16 settembre 2021 alle ore 21 per la prima gara del girone di Europa League. Gli inglesi di Rodgers ospitano i partenopei di Spalletti.

Leicester-Napoli, le probabili formazioni

Non sono ancora state sciolti gli ultimi dubbi di formazione per Leicester-Napoli, ma i 22 che dovrebbero scendere in campo dall’inizio potrebbero essere i seguenti:

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Soyuncu, Vestergaard, Bertrand; Tielemans, Ndidi; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La partita di Europa League di questa sera tra Leicester e Napoli si gioca al ‘Leicester City Stadium’ di Leicester, in Inghilterra. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21:00 italiane.

Leicester-Napoli sarà visibile in diretta tv su DAZN, tramite una smart tv, una console XBox o PlayStation o dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV, oppure su Sky: canali di riferimento per seguire la partita, Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

La sfida di Europa League tra il Leicester ed il Napoli verrà trasmessa ovviamente anche in streaming. Su DAZN, per gli abbonati, occorrerà accedere al sito o scaricare l’app su smart tv compatibili, pc, smartphone, tablet, console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure collegare il televisore al computer con un cavo ad alta definizione o utilizzando dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast.

Leicester-Napoli, inoltre, verrà trasmessa in streaming anche da Sky e sarà possibile vederla con Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati: sarà necessario scaricare l’app su pc, smartphone o tablet. In questo modo sarà possibile godersi la sfida di Europa League.

Rispondi