Juventus Kean

Ha già fatto il suo debutto bis alla Juventus, ma questa sera è stata la giornata di presentazione di Moise Kean come nuovo giocatore bianconero. L’attaccante italiano ha parlato alla stampa raccontando le sue ambizioni per la stagione appena iniziata.

Juventus, parla Kean

“Indossare la maglia bianconera mi ha sempre dato grandi emozioni. Tornare è stata la scelta giusta e sono contento e pronto per questa nuova sfida”, ha detto Kean che poi tornando sulle esperienze all’Everton e al Paris Saint-Germain ha aggiunto: “Mi sento molto fortunato, per un ragazzo della mia età ho avuto la fortuna di conoscere tanti campionati come quello inglese e quello francese. Sono tornato con tanta esperienza e questo mi ha aiutato molto e ora sono pronto a dare il 100% per la squadra”.

E ancora sugli obiettivi personali e di squadra: “Quanti gol voglio fare? Non me ne sono fissati, se ne faccio tanti meglio ma sono qua per aiutare la squadra e a puntare a tutti gli obiettivi”. Poi su Allegri: “Il mister vuole sempre puntare in alto. Mi ha insegnato molte cose, soprattutto per quando poi sono andato via dalla Juve. Ci darà una grande mano e farà bene, ne sono certo”.

Rispondi