Milan

Torna la Champions League e torna anche una super classica del torneo: Liverpool-Milan. Per i rossoneri si tratta del ritorno in questa competizione dopo 6 anni e mezzo. Per questa ragione si attende una grande partita da parte del Diavolo.

Liverpool-Milan, probabili formazioni

Queste le possibili scelte di Jurgen Klopp per i Reds e Stefano Pioli per il Milan considerando anche che tra i rossoneri non ci sarà Ibrahimovic.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Manè.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.

Dove vedere la partita in diretta e streaming

Liverpool-Milan si disputerà la sera di mercoledì 15 settembre 2021 nel palcoscenico di Anfield. La partita avrà inizio alle ore 21.00.

Il big match Liverpool-Milan sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). 

La partita sarà inoltre visibile anche su Infiniti +, previo abbonamento. Il servizio è disponibile sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

L’attesa sfida di Champions League Liverpool-Milan potrà essere vista anche in diretta streaming, mediante Sky Go attraverso dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, ma anche attraverso il proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Altre due opzioni per seguire live la partita tra Reds e rossoneri sono rappresentate da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e da Infinity +, canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, che offre agli abbonati anche la visione di 104 big match del massimo torneo calcistico europeo. Tale servizio è operativo anche per chi avesse dispositivi mobili Huawei o un Mac. 

Un pensiero su “Liverpool-Milan streaming e diretta tv, dove vedere il match oggi”

Rispondi