Dybala

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di Champions League Malmoe-Juventus aprendo al rinnovo coi bianconeri.

Le parole del talento argentino arrivano pochi giorni dopo quelle del vicepresidente della Vecchia Signora Pavel Nedved che aveva detto: “Siamo molto fiduciosi, abbiamo parlato e i dialoghi vanno avanti. In alcuni momenti sono stato presente anch’io, ma ora il tutto è in mano ad Arrivabene e Cherubini. Quello che posso dire è che siamo fiduciosi e speriamo che la firma possa arrivare presto”.

Dybala e il rinnovo

La Joya, MVP della sfida di Champions League ha dichiarato: “Spero che si possa chiudere presto, c’è la volontà da entrambe le parti e in settimana ci sarà un nuovo incontro. In estate è cambiata la dirigenza, ma conoscono già la mia volontà, abbiamo riniziato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto”.

Dybala ha commentato così la prima vittoria stagionale: “​Non venivamo da belle partite, ma questa è un’altra competizione, abbiamo fatto cosa dovevamo fare e dobbiamo continuare così – ha detto l’attaccante argentino-. Non sapevo che non segnavo in Champions da 10 mesi, mi aiuta tanto segnare, dal punto di vista mentale. Abbiamo segnato e sono molto contento”.

Rispondi