Ibrahimovic

I tifosi del Milan lo hanno visto entrare in campo e dopo sette minuti esultare per un suo gol. Allo stesso tempo, poche ore dopo, i fan rossoneri hanno saputo del suo ennesimo infortunio. Parliamo di Zlatan Ibrahimovic, bomber del Diavolo, che sembrava essere tornato a disposizione al 100% ma che si è dovuto fermare nuovamente per un problema al tendine d’Achille. Il suo quinto infortunio nel 2021…

Liverpool-Milan in diretta e streaming: dove vederla

Ibrahimovic, un 2021 nero per gli infortuni

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport per Ibrahimovic si tratta del quinto problema fisico accusato nel 2021. La sfortuna del bomber svedese era iniziata a gennaio quando, a causa di un guaio al polpaccio sinistro, era stato costretto a fermarsi e saltare quattro partite. Marzo non era stato da meno: infortunio all’adduttore e stop di 5 gare. Ad aprile ancora polpaccio sinistro e tre partite saltate mentre a maggio, ecco il guaio più grave al ginocchio che lo aveva fermato per altre 5 sfide. Adesso lo stop, in via precauzionale, per un fastidio al tendine d’achille. Tempi di recupero ancora incerti.

I tifosi sperano di poter contare su Ibrahimovic in questa stagione che, tra campionato e ritorno in Champions, vedrà il Diavolo fare gli straordinari. Quante partite giocherà il centravanti? E quante, invece, ne salterà?

Rispondi