Messi Psg

Club Brugge-PSG si giocherà oggi, 15 settembre 2021 alle ore 21.00. I parigini affronteranno il club belga per la prima partita della nuova edizione della Champions League valida per il gruppo A . Grande attesa per il tridente delle meraviglie Messi, Neymar e Mbappé.

Dove vedere il match in streaming e diretta

Club Brugge-PSG andrà in scena al “Jan Breydel Stadium”, oggi 15 settembre 2021, con il calcio d’inizio previsto alle ore 21.00. La sfida verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, nello specifico al canale 254 del satellite.

Gli abbonati Sky potranno seguire la diretta del match anche in streaming attraverso il servizio Sky Go, utilizzabile su dispositivi come pc o notebook (in questo caso sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma), o attraverso smartphone e tablet scaricando l’apposita app.

Inoltre la sfida potrà essere vista su Mediaset Infinity che trasmetterà in diretta streaming tutte le partite di Champions League acquisite e trasmesse da Sky. Una volta sottoscritto l’abbonamento, il servizio è accessibile sia collegandosi al portale di riferimento che attraverso l’app dedicata alla quale ci si potrà connettere tramite pc, smartphone, tablet ma anche con console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, Serie X).

Esistono poi diverse alternative per vedere Club Brugge-PSG. Una di queste è rappresentata da NOW il servizio di streaming live e on demand che permette di seguire le trasmissioni di Sky, che offre agli utenti che acquistano il pacchetto Sport, la possibilità di assistere alle sfide di Champions League.

Club Brugge-PSG le probabili formazioni

Queste le scelte dei due allenatori, con Pochettino che sembra preferire Keylor Navas al neo acquisto Gigio Donnarumma, reduce dal debutto in Ligue 1 contro il Clearmont

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Vormer, Rits, Vanaken; Sowah, De Katelaere, Lang. All. Clement

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpempe, Nuno Mendes; Paredes, Danilo, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino

Rispondi