Juventus Bonucci

Malmo-Juventus si gioca oggi, martedì 14 settembre 2021 alle ore 21.00. Si tratta della prima sfida del girone di Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri sfida la formazione di casa svedese guidata dal tecnico Tomasson, ex storico attaccante anche del Milan.

Malmo-Juventus, le probabili formazioni

Queste le possibili squadre che scenderanno in campo dall’inizio per Malmo-Juventus:

MALMO (3-4-3); Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Malmo-Juventus si giocherà all’Eleda Stadium di Malmo, martedì 14 settembre. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.

La partita tra Malmo-Juventus verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Mediaset. Il canale di riferimento sul quale si potrà vedere il match è Canale 5. Per chi volesse vederla su un’altra emittente, precisamente su Sky, potrà farlo ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

Malmo-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming grazie al servizio gratuito Mediaset Play. Chi volesse potrà facilmente collegarsi al portale da qualsiasi dispositivo e selezionare la diretta del match.

In alternativa, gli abbonati Sky potranno ricorrere al servizio Sky Go, scaricando l’app dedicata su smartphone e tablet, o collegandosi al portale con pc o notebook.

Un’ultima alternativa è rappresentata da NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Acquistando il pacchetto Sport sarà possibile selezionare la diretta del match.

Rispondi