Steven Zhang

L’Inter è attesa dalla gara contro il Real Madrid in Champions League, prima sfida del girone. Dai vertici societari arriva la grinta e la fiducia di Stevan Zhang che si è messo in contatto con la squadra per caricare l’ambiente.

Come si legge in un comunicato pubblicato sul sito dell’Inter e sui profili social, il numero uno del club ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra:

“Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. 

Il Presidente ha ribadito l’impegno e la volontà di mantenere l’Inter competitiva in tutte le manifestazioni e l’obiettivo di continuare a vincere. Ha chiesto alla Squadra di giocare con coraggio, libera da pressioni, di dare sempre il massimo sul campo contro ogni avversario.

Infine, il Presidente ha voluto dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori che da quest’anno si sono uniti al gruppo Campione d’Italia, ribadendo le responsabilità e i valori che chi indossa la maglia nerazzurra deve sempre rappresentare, nel rispetto del blasone del Club e dei milioni di suoi sostenitori in tutto il mondo”.

Questo il comunicato dei nerazzurri.

Un pensiero su “Inter, Steven Zhang carica la squadra: “Competitivi, coraggiosi con l’obiettivo di vincere””

Rispondi