Scaroni Milan

Paolo Scaroni, presidente del Milan, è intervenuto nel corso di Radio Anch’Io Sport in onda su Radio Rai per affrontare diverse tematiche del mondo del Diavolo. Dal campionato con tre vittorie nelle prime tre gare alla Champions League con l’imminente sfida contro il Liverpool. Importanti parole anche su Ibrahimovic e Kessie e sulla situazione stadio.

IBRAHIMOVIC LOOK VINCENTE E VIRALE SUL WEB

Le parole di Scaroni

OBIETTIVI – “Milan da scudetto dopo la gara con la Lazio? Sicuramente è stato un partitone. Ci siamo divertiti tutti”, ha detto Scaroni. “Penso che adesso parlare di scudetto forse sia troppo. Adesso dobbiamo pensare alla Champions e alla gara contro il Liverpool”. “Se firmerei per il secondo posto? Il nostro obiettivo è tornare in Champions League, poi se arriva qualcosa di più, ovviamente ne saremmo contenti”. “Quando tornerà a vincere lo scudetto il Milan? Io spero possa vincere sempre. Ma ripeto, il nostro obiettivo è essere tra le prime quattro”.

GIOCATORI – Spazio anche ad alcuni singoli calciatori: “Ibrahimovic e il suo futuro? Ci sorprende sempre. Non so cosa abbia in mente. Se volesse rimanere a Milano potrebbe dare un grande apporto al nostro Milan”. Su Kessie e la situazione rinnovo: “Mi auguro possano esserci buone notizie. Mi fido di Massara e Maldini e ho un cauto ottimismo”.

STADIO – Sullo stadio: “Siamo a buon punto. Nel senso che l’amministrazione uscente del Sindaco Sala aveva dato un assenso condizionato al Consiglio Comunale. Poi adesso ci sono le elezioni, quindi devo dire che sono ottimista. In ottobre faremo un passo in avanti decisivo, me ne sono convinto. A quel punto penseremo al nostro futuro come fanno il Liverpool, il Manchester e altri grandi club (inteso come incassi da botteghino ecc ndr). Quando sarà pronto? Per fare un crono-programma breve, una volta che avremo l’ok dal comune di Milano passeranno sei mesi di progettazione. Credo che per il 2024-25 ci sarà il nuovo stadio“.

Un pensiero su “Milan, Scaroni: “Scudetto? Obiettivo tornare ancora in Champions. Nuovo stadio nel 2024-2025 e su Kessie…””

Rispondi