Milan

Champions League 2021/2022 si parte. Saranno tre le modalità per seguire tutte le partite della stagione in corso in tv e streaming. A trasmettere in chiaro le sfide del maggior torneo continentale per club sarà Mediaset, mentre Prime Video e Sky offriranno i match dietro abbonamento.

A trasmettere le sfide in chiaro della Champions 21/22, per quanto riguarda Mediaset, sarà Canale 5. La miglior gara del martedì che vedrà impegnate le squadre italiane (una tra Atalanta, Inter, Juventus e Milan) sarè visibile per tutti, in tv e streaming, Le gare trasmesse in chiaro da Mediaset il martedì saranno disponibili anche su Sky e Sky Go. Diverso il caso delle partite che saranno disponibili su Prime Video il mercoledì: in questo caso, le sfide scelte saranno presenti in esclusiva sulla piattaforma di Amazon.

Le gare in straming di Mediaset saranno anche su Mediaset Play, quindi sul sito web, disponibile anche per pc, tablet e cellulare.

Champions League: le partite in chiaro in tv

Queste, nel dettaglio, le partite di Champions League delle italiane che verranno trasmesse in chiaro sulle reti Mediaset.

14 settembre – Malmo-Juventus, ore 21 (1° giornata gironi)

28 settembre – Milan-Atletico Madrid, ore 21 (2° giornata gironi)

19 ottobre – Inter-Sheriff Tiraspol o Porto-Milan (3° giornata gironi)

2 novembre – Da definire (4° giornata gironi)

23 novembre – Da definire (5° giornata gironi)

7 dicembre – Da definire (6° giornata gironi)

Rispondi