Inter

Sampdoria-Inter si gioca domenica 12 settembre 2021 alle ore 12.30 per la terza giornata di Serie A. Padroni di casa di mister D’Aversa che vogliono provare a stupire davanti al proprio pubblico contro i campioni d’Italia in carica guidati da Simone Inzaghi.

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All. S. Inzaghi.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Sampdoria-Inter si disputerà domenica 12 settembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il fischio d’inizio della gara è previsto alle 12.30. Il match sarà diretto dal signor Daniele Orsato di Schio.

Il lunch match Sampdoria-Inter sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida del Ferraris sarà anche trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, numero 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). 

Per chi volesse vedere la sfida tra blucerchiati e nerazzurri in streaming le opzioni saranno svariate. Infatti, la gara potrà essere vista in live streaming mediante DAZN, ovviamente, ma anche Sky Go sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando le rispettive app per Android o iOS, sia su personal computer e notebook, semplicemente collegandosi con i siti ufficiali delle due piattaforme.

Un’ulteriore possibilità per tifosi e appassionati è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente a chi acquista il pass Sport di vedere anche le gare di Serie A trasmesse dalla tv satellitare.

Rispondi