Mbappé

Il sogno diventerà quasi sicuramente realtà: Kylian Mbappé sarà, nella prossima stagione, un giocatore del Real Madrid. Almeno questa sembra essere la certezza dei media spagnoli e, in questo caso di ABC che parla anche di alcuni dettagli a proposito del contratto.

Il media, infatti, si sofferma su dettagli decisamente inediti a proposito di una clausola su quello che sarà appunto l’accordo tra blancos e Mbappé. Nel contratto dell’attaccante francese verrà inserita una clausola importante perché Florentino Perez vuole blindare l’ex Monaco per le sessioni di mercato successive. Si parla addirittura di 1 miliardo di euro per evitare che qualche club possa pensare al giovane enfant prodige in futuro.

Vedremo se questa indiscrezione verrà confermata e soprattutto se il Real Madrid riuscirà davvero a far suo Kylian Mbappé dato che il Paris Saint-Germain non pare essere intenzionato a mollare tanto facilmente uno dei migliori giocatori del mondo che compone un tridente pazzesco con Messi e Neymar.

Rispondi