Pavel Nedved

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha rilasciato un’intervista a DAZN in occasione della sfida contro il Napoli. Il dirigente ceco ha analizzato il mercato dei bianconeri, tra addii importanti e l’arrivo giovani di prospettiva, confermando che il progetto della Vecchia Signora è proiettato al futuro.

La nuova Juve di Max Allegri vede però come leader tecnico Paulo Dybala, ancora al centro di una difficile trattativa per il rinnovo del contratto ma Nedved non è sembrato preoccupato dalla possibilità che la Joya possa lasciare Torino.

Le parole di Nedved

“Non mi sorprende che Cristiano abbia fatto gol, lui è un marcatore fenomenale, ma oggi chiediamo ai nostri calciatori di giocare col cuore”.

Sulla trattativa per il rinnovo di Dybala l’ex Pallone d’Oro ha dichiarato: “Siamo molto fiduciosi, abbiamo parlato e i dialoghi vanno avanti. In alcuni momenti sono stato presente anch’io, ma ora il tutto è in mano ad Arrivabene e Cherubini. Quello che posso dire è che siamo fiduciosi e speriamo che la firma possa arrivare presto”.

Nedved ha parlato della nuova impostazione della Vecchia Signora, costruita in prospettiva futura: “Abbiamo una squadra con tanti giovani di prospettiva. È vero, abbiamo giocatori esperti, ma crediamo di aver creato il giusto mix di talenti e veterani. Ho fiducia in questa squadra e questi giocatori rappresenteranno il presente e il futuro della Juventus”.

Un pensiero su “Juventus, Nedved: “Fiduciosi sul rinnovo di Dybala””

Rispondi