Cristiano Ronaldo - Old Trafford

Non poteva andare meglio di così il ritorno di Cristiano Ronaldo all‘Old Trafford. La stella portoghese, al suo secondo esordio con la maglia dei Red Devils, è stato protagonista con una doppietta nella vittoria per 4 a 1 del suo Manchester United contro il Newcastle.

CR7, accolto dai tifosi presenti allo stadio come un’eroe che torna in patria, ha voluto ringraziare i suoi supporter con un lungo post su Instagram.

Il messaggio di Cristiano Ronaldo

“Il mio ritorno all’Old Trafford è stato solo un breve promemoria del motivo per cui questo stadio è conosciuto come Il Teatro dei Sogni. Per me è sempre stato un posto magico dove poter ottenere tutto ciò che mi prefissavo.

Insieme ai miei compagni e il supporto incredibile che riceviamo sempre dagli spalti, affrontiamo la strada di fronte a noi con la convinzione e l’ottimismo che alla fine ci ritroveremo qui a celebrare.

Sono orgoglioso di essere tornato al Manchester United e di giocare nella Premier League nuovamente, ma sopra ogni cosa, sono contento di poter aiutare la squadra!

Forza Diavoli!”.

VEDI I GOL DI CR7

Rispondi