Semplici Cagliari

Il Cagliari cercava la prima vittoria in campionato e invece, dopo essere andata sopra per 2-0, deve leccarsi le ferite. Il Genoa la raggiunge e la ribalta andando a vincere per 2-3 alla Unipol Domus. Mister Leonardo Semplici ha analizzato il k.o. nel post gara ai microfoni di DAZN. Queste le sue principali dichiarazioni:

“Abbiamo avuto tanti problemi in settimana con diverse assenze e giocatori non nella migliore condizione. I nazionali sono rientrati ieri, mentre altri giocatori si sono allenati poco. Pavoletti ha avuto un problema prima della partita e nel corso della gara Walukiewicz si è fatto male e ho messo Caceres che non si è mai allenato con noi”, ha esordito Semplici. “Credo che per sessanta minuti circa abbiamo visto una buona squadra, un buon Cagliari. Poi ci sono stati degli errori, tanti. Questo è un momento particolare, sono contento sia finito il mercato e finalmente da martedì avremo a disposizione tutta la rosa. Il campionato è appena iniziato e bisogna avere fiducia, bisogna migliorare in tutti gli aspetti”. 

E ancora: “Penso sia chiaro che c’erano tanti giocatori non nelle migliori condizioni che non hanno potuto dare il loro apporto. Il risultato è brutto, i gol sono tanti ma ho fiducia in questo gruppo. Dobbiamo lavorare e creare quella giusta mentalità che ci serve per raggiungere i nostri obiettivi”.

Rispondi